+39 06 69326754

Settore giochi

Consulenza e gestione contrattualistica

per la gestione dei giochi pubblici

Pragma Servizi Integrati è stata immaginata come un punto ideale di congiunzione tra il giurista d’impresa e il consulente globale e ciò in quanto le attività offerte ai propri clienti interessano diversi aspetti legati ad un operatore del settore degli apparecchi e possono sintetizzarsi:

  • Nella consulenza in materia di diritto dei giochi pubblici con particolare riferimento agli apparecchi art. 110 comma 6 lett. a) e lett. b) del TULPS.
  • Nella gestione della contrattualistica tipica delle società di gestione degli apparecchi (per esempio con esercizi, intermediari, concessionari).
  • Nella gestione delle complesse procedure amministrative con gli Uffici Regionali AAMS (cessazione, dismissione, subentro altro concessionario, procedura di passaggio agevolato).
  • Nella gestione del contenzioso giudiziale e stragiudiziale con specifico riferimento alle sanzioni emesse dalla Guardia di Finanza ed AAMS (sanzioni extracontingentamento, sanzioni di cui all’art. 110 comma 9 TULPS) e esigenze quotidiane.